Un venerdì a Le Spiagge

Sono in Liguria sul divano quando mi suona il telefono, é Marco: Bosso prossimo venerdì si va a fare un giro in moto, ci sono anche il Maroz e Barattoni. Entusiasta dico subito di si, poi Marco aggiunge: si va sulla Futa, l’entusiasmo scema un po’ma sapendo che saremo tutti gentleman’s riders e nessuno farà robe strane per dimostrare la propria superiorità confermo!
Ci si trova tutti a Molinella da dove parte il nostro giro, siamo un gruppo molto eterogeneo, si contano le solite Multi e Rocket, il Maroz che di presenta con il Morini (chissà perché “il” le moto una volta erano maschie poi si sono addolcite?), due GS, una streetfighter e dulcis in fundo una 883 e quando passiamo per strada la gente si volta a guardarci.
Benzina a Budrio e via verso la Raticosa, con un ritmo adatto alla Rocket (soprattutto se guidata da uno che ha avuto una notte pesante). Di lì alla Futa il passo é breve come breve é quello di ritrovarsi al circuito del Mugello dove ci lasciano entrare a vedere le moto che girano.
image
image
image

image

Qualcuno cerca di catturate la saggezza dell'anziano😂


Veloci ci dirigiamo a Palazzuolo sul Senio dove pranziamo a Le Spiagge dove troviamo i ben più blasonati amici (colleghi mi pare una parola un po’troppo forte per il nostro gruppetto di amatori) di Curve e Tornanti con un corso GSSS in atto!
Tamara é una signora tutto pepe che fa primi e secondi da favola! Personalmente la mia “piccola” fiorentina (650 gr) era fantastica!
image
image
image
image
image

L'anziano fa il piacione!


Belli pieni e con il sonno che avanza si fa il passo de la Colla con tanta calma, quindi Castel del Rio e poi Imola dove ci salutiamo felici di aver passato una bella giornata insieme che per alcuni corrisponde con la chiusura della stagione.
Personalmente ringrazio tutti per il bel giretto ed in particolare Marco e Luca per la fantastica organizzazione!
image

Percorso


image

Le nostre statistiche

Qui invece trovate il video:

Passo della Sambuca

Lascia un commento