Stelviata 2016

Un breve post per aggiornare tutti che sabato 30 e domenica 31 i nostri (o vostri se ci volete bene) eroi faranno il classico giro di luglio sullo Stelvio.

Quest’anno abbiamo voluto esagerare e previsto una 800 km circa piazzandoci alcune tra le strade più belle che conosciamo (vedi itinerario sotto).

C&R Stelviata 2016

Quindi ritrovo come al solito alle 8.00 all’ENI di Polesella (sperando che nessuno buchi) e direzione Ferrara… di Monte Baldo però! Di li si devia verso la parte superiore del lago di Garda e Madonna di Campiglio (immagino che nel frattempo si farà pausa panino). Il pomeriggio ci aspettano il Tonale ed il Gavia per arrivare verso le 19 al nostro Hotel Meublé Adler a Santa Caterina Valfurva dove la serata prevede pizza e letto!

Il mattino seguente, dopo una buona colazione si parte per Bormio e lo Stelvio, merenda sul passo come di consueto, discesa dalla parte svizzera e poi direzione Maso dello Speck a Daiano (lì ci sarà anche un pezzetto di autostrada per velocizzare un tratto di strada poco divertente). Con la panza piena il fresco del Passo Rolle é quello che fa per noi per poi scendere verso Feltre e una volta a padova imboccare la A13 fino a Rovigo Sud per ritornare a salutarci all’ENI di Polesella.

Volete sapere come andrà a finire? Beh credo che a settembre avrete il report! A presto!

IMG-20160721-WA0000

Un po’di nostalgia sulla nostra first edition!

Annunci

Un pensiero su “Stelviata 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...